Mercanteinfiera a Parma, 28 febbraio all’8 marzo 2015

parma-mercante-in-fiera-primavera-2011L’ edizione primaverile di Mercanteinfiera (mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo) si terrà dal 28 febbraio all’8 marzo 2015 presso la Fiera di Parma.

La manifestazione è un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.
Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.

Settori Merceologici
Arredi, dipinti, ceramiche, argenti, tappeti, bijoux, libri, dischi in vinile, orologi, penne, argenti pregiati, gioielli, vetri;, pizzi, tessuti, oggetti da collezione, antiquariato e modernariato.

Orari di apertura: 10.00 – 19.00

Biglietti
Intero: 10 euro
Intero online: 8 euro (link alla biglietteria)
Ridotto architetti (con tesserino): 7 euro
I minori di 14 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto

Per altre informazioni si può visitare il sito mercanteinfiera.it